People

 Nunzio Lanotte si è laureato in Ingegneria Meccanica indirizzo Robotica a Roma, ed ha ottenuto un MBA presso l'ESCP-EAP ad Oxford e Parigi. Ha lavorato a lungo nel settore della robotica marina e spaziale e delle simulazioni. Per più di 20 anni ha praticato il pentathlon moderno a livello agonistico. Si occupa del coordinamento dei progetti, della progettazione meccanica e dello sviluppo software. 

 Stefano Bifaretti  si è laureato in Ingegneria Elettronica indirizzo Industriale a Roma, dove ha anche conseguito il PhD in Microelettronica e Telecomunicazioni. E' ricercatore presso l'Università di Roma Tor Vergata. Collabora con APLab nella progettazione elettronica e dei sistemi di trasmissione dati.

 Alessandro  Bottoni si è laureato in Ingegneria Meccanica indirizzo Biomedica a Roma. Per anni è stato atleta di livello mondiale nel triathlon, partecipando anche alle Olimpiadi di Sydney. E' responsabile del Centro Studi della Federazione Italiana Triathlon. Collabora con APLab nella progettazione meccanica e test e cura gli articoli scientifici realizzati coi prodotti APLab. 

  Sophie Lem si è laureata in Legge presso l'Université Sorbonne Panthéon ed in Scienze Politiche presso l'Institut d'Etudes Politiques (SciencesPo) di  Parigi. Ha lavorato nel settore dell'organizzazione di concerti e nell'editoria. Si occupa di amministrazione, organizzazione e del sito web di APLab.

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni