People

 Nunzio Lanotte si è laureato in Ingegneria Meccanica indirizzo Robotica a Roma, ed ha ottenuto un MBA presso l'ESCP-EAP ad Oxford e Parigi. Ha lavorato a lungo nel settore della robotica marina e spaziale e delle simulazioni. Per più di 20 anni ha praticato il pentathlon moderno a livello agonistico. Si occupa del coordinamento dei progetti, della progettazione meccanica e dello sviluppo software. 

Paolo Boatto si è laureato in Ingegneria Meccanica a Roma, dove ha anche conseguito il PhD in Meccanica teorica e applicata. Ha lavorato per molti anni nell'industria elettronica e biomedicale. E' stato atleta di livello internazionale nel Pentathlon Moderno. Si occupa della Ricerca e Sviluppo, della progettazione elettronica e dello sviluppo firmware.

   Sophie Lem si è laureata in Legge presso l'Université Sorbonne Panthéon ed in Scienze Politiche presso l'Institut d'Etudes Politiques (SciencesPo) di  Parigi. Ha lavorato nel settore dell'organizzazione di concerti e nell'editoria. Si occupa di amministrazione, organizzazione e del sito web di APLab.

OK

Visitando questo sito, acconsente all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi.
Ulteriori informazioni